Notice
  • There is no category chosen or category doesn't contain any items

Mercatino di Natale a Torriglia

TORRIGLIA (GE). Puntuale come ogni anno, grazie all’infinita passione di Mauro, l’ideatore del progetto, avvincente, parlano i risultati fin qua, ecco che torna il Mercatino di Natale a Torriglia, in val Trebbia, la capitale ligure del canestrello. E torna con tutti i suoi piatti forti.

Numerosi gli appuntamenti in programma: subito questo week end, 25-26 novembre, ad un mese dal Natale, poi il 2 ed il 3, quindi il clou del lungo ponte dell’Immacolata, da venerdì 8 dicembre al 10, infine il 16 e il 17, nel pieno dell’Avvento natalizio.
E ognuna di queste tappe è accompagnata da una serie di eventi, alcuni di essi a tema con il Santo Natale: per esempio, questa domenica via al ballo country per adulti e piccini, poi domenica 3 dicembre appuntamento con la fattoria degli animali, quindi non può mancare, dall’Immacolata al 10, l’appuntamento con Babbo Natale e la letterina, tanto attesa dai più piccoli. Gran finale, sabato 16 con l’esibizione della danza moderna della scuola di Torriglia.
In mezzo a tutte le bancarelle, di enogastronomia, oggettistica varia ed abbigliamento, non può mancare il classico vin brulè, tipico di questa parte dell’anno. 

Share

"Pegli Summer Party 2018"

Venerdì 13 Luglio 2018 musi..
Il miglior Ostello della Gioventu’ in Europa

Il miglior Ostello della Gioventu’ in Europa

GENOVA. Intervista esclusiva a Domenico “Mimmo..