Notice
  • There is no category chosen or category doesn't contain any items

Hop hop Street food anche in Liguria

SAVONA. Arriva a Savona, in piazzale Eroe dei due Mondi, il prossimo 26 e 27 agosto, “Hop hop Street Food”, ossia il cibo in strada. Dal loro sito, si legge che essi sono specializzati nel: “Hop Hop Street Food è arte, è cultura. Il più importante Street Food Tour nelle principali piazze del nord Italia tutto l’anno. Un “Giro d’Italia” del gusto dove vincono tutti, nessuno escluso. Diversi eventi in programma, ognuno diverso. Ognuno unico. Ma tutti accumunati dallo stesso spirito gioioso e dalla voglia di stare in compagnia assaporando il gusto unico delle migliori delizie di strada.

Pasta, Pizza, Churrasco, Paella, Hamburger, Pesce, Prezel e molto altro. Di qualsiasi cosa abbia voglia la tua pancia, non c’è pericolo di tornare a casa con la fame con tutte queste golosità.

Cibo buono e di qualità: in ognuno degli eventi di Hop Hop Street Food verrà garantito il rispetto delle norme igienico sanitarie. Perché? Perché così c’è più gusto!”.


Dallo scorso primo giugno stanno attraversando la penisola, a partire da Rovigo, quindi hanno toccato quasi ogni regione italiana. Ora tocca alla nostra Liguria.

Share

Mercatini a De Ferrari

Mercatini a De Ferrari

Per la prima volta a Genova, n..
Il miglior Ostello della Gioventu’ in Europa

Il miglior Ostello della Gioventu’ in Europa

GENOVA. Intervista esclusiva a Domenico “Mimmo..