Notice
  • There is no category chosen or category doesn't contain any items

Domani Notte Bianca a Torriglia

TORRIGLIA (GE). Se a Genova da anni è stata bandita per mancanza di fondi, e nella vicina Arenzano non si organizza più da due estati, resiste la sola notte bianca di Torriglia, la capitale italiana del canestrello, nonché centro più importante della val Trebbia, meta da decenni e decenni delle seconde case dei genovesi che salgono in altura a godersi un po’ di fresco. E allora ecco che domani sera arriva l’attesa notte bianca a Torriglia, un evento curato fin nei minimi termini dalla locale sezione della Pro Loco, l’amministrazione comunale e il civ dei negozianti del paesino valligiano.
Il tutto in attesa di un altro evento Made in Torriglia: venerdì 11 agosto la FESTA DELLA BIRRA con la fantastica EXPLOSION BAND!!!!!!!! Divertimento assicurato per tutti!!!!
Apertura stand gastronomici dalle ore 19:00 menù con specialità tirolesi. E lo scorso 16 luglio c’era stata la festa del bollito! Che estate a Torriglia!
Nel mezzo, il 6 agosto, la festa religiosa cattolica della Festa di Sant’Elena, con processione alla Grotta di Lourdes e la processione, i vespri e la Santa Messa.

Share

Mercatini a De Ferrari

Mercatini a De Ferrari

Per la prima volta a Genova, n..
Il miglior Ostello della Gioventu’ in Europa

Il miglior Ostello della Gioventu’ in Europa

GENOVA. Intervista esclusiva a Domenico “Mimmo..