Notice
  • There is no category chosen or category doesn't contain any items

Tra Notte Rosa (Sestri Levante) e Gamberonata

Un lunghissimo week end di sagre il prossimo nel territorio della provincia.
Si parte da Mignanego, dove tra venerdì e domenica arriva la sagra western con vestiti d’epoca. Quindi a Fontanegli (borgo collinare tra Prato e Bavari), ecco la Sagra del Pansoto.
SESTRI LEVANTE. Poi l’evento clou è nella “bimare”: venerdì 7 luglio, organizzata da Civ, Ascom con il patrocinio del Comune di Sestri Levante, ottava edizione della “Notte Rosa”. Danze e spettacoli per una notte tutta al femminile, su imitazione di quanto accade in grande nella riviera romagnola.
BOGLIASCO. A Bogliasco ecco che la SOMS locale a Poggio, frazione collinare di Bogliasco, propone una gamberonata lunga da venerdì 7 a domenica 9. Apertura degli stand gastronomici tutte e tre le sere a partire dalle 19.30. Serate danzanti: venerdì con “Marco Pedretti”; sabato con “Carmen” e domenica con “Armando”.
CHIAVARI – CAPERANA. Musica e asado: da giovedì 6 a sabato 8. Organizzata dal Circolo amici di Caperana, la “sagra dell’asado” si svolge sul campo sportivo di Caperana, il “Daneri”. Per tutte e tre le serate l’apertura degli stand gastronomici è fissata alle 19.30.

Share

Mercatini a De Ferrari

Mercatini a De Ferrari

Per la prima volta a Genova, n..
Il miglior Ostello della Gioventu’ in Europa

Il miglior Ostello della Gioventu’ in Europa

GENOVA. Intervista esclusiva a Domenico “Mimmo..